Toggle Nav
Carrello
Chiudi
  • Menu
  • Setting

iMask3 - Dispositivo Medico

22 persone stanno guardando questo prodotto
Prezzo speciale 19,50 € Prezzo predefinito 24,50 €
Disponibile
SKU
imask3

LA NUOVA GENERAZIONE DI MASCHERINE INTELLIGENTI.
L’unico Dispositivo Medico di classe I-IIR al mondo capace di distruggere VIRUS e BATTERI ed in grado di auto-sanificarsi al sole in meno di 30 minuti.

Lo strato filtrante cattura le piccolissime particelle aerosospese mentre gli strati in tessuto con processo brevettato Made in Italy a base di argento al 99,9% che lo ricoprono, le distruggono non appena venute a contatto con il materiale.

Proteggi te stesso e chi ti sta accanto con iMask3. L'unica mascherina Virus Killer, auto-sanificante, sostenibile, massima protezione, 100% italiana.
I test effettuati sul dispositivo dimostrano che il filtro interno rivestito garantisce la sua efficacia protettiva per circa un mese senza compromettere in alcun modo la sicurezza e la traspirabilità. Suggeriamo quindi di sostituire il dispositivo dopo circa 230 ore di effettivo utilizzo.

Dotata internamente di un nasello in alluminio che ne migliora l'aderenza al ponte nasale,iMask3 garantisce la più adeguata tenuta al volto così da impedire l'appannamento degli occhiali.  Il comfort della maschera è stato migliorato grazie all'introduzione di un elastico ultra-morbido che consente al dispositivo di poter essere indossato continuativamente per diverse ore senza provocare infiammazioni o fastidi dietro le orecchie.

iMask3 è prodotta interamente in Italia e realizzata con materiali di altissima qualità. Non va sanificata con spray igienizzanti o lavata con acqua. Lo speciale materiale di composizione è in grado di auto-sanificarsi con la semplice esposizione ai raggi solari in circa 30 minuti senza utilizzare disinfettanti che ne degradano la capacità filtrante. In alternativa al sole è possibile effettuare un trattamento di sterilizzazione tramite raggi UV-C.

iMask3 è un Dispositivo Medico di Classe I-IIR con marcatura CE registrato al Ministero della Salute, conforme alla normativa EN 14683:2019 con BFE (capacità di filtrazione batterica) superiore al 99,9%.
In linea con il nuovo Regolamento, iMask3 possiede anche la codifica UDI, un codice utile a identificare e marcare i dispositivi medici lungo tutta la catena di approvvigionamento in ambio sanitario, in particolare in Unione Europea e Stati Uniti d’America. Grazie al codice UDI è assicurata la tracciabilità e la rintracciabilità dei dispositivi medici ed è garantita la sicurezza dei consumatori e dei pazienti a livello globale.

AFFRETTATI! Solo 4320 prodotti rimasti

Dicono di noi