Chi siamo

iMask Srl è una startup innovativa siciliana fondata nell'aprile 2020, in piena emergenza sanitaria da Covid-19, da 5 imprenditori Italiani già impegnati nel settore innovazione e design e volenterosi di sviluppare prodotti funzionali, ecosostenibili e dal design raffinato e distintivo.
Tra i Founder spiccano i nomi di Salvatore Cobuzio e Giovanni Gallo: Salvatore Cobuzio è il CEO di iMask ed ha alle spalle una lunga esperienza nell’ e-commerce, alla guida di marthascottage.com, il più grande shop online dedicato ai matrimoni in Europa. Con Martha’s Cottage ha vinto il premio assoluto ‘Netcomm E-commerce Award’ come migliore e-commerce Italiano e lo European Entrepreneurial Award al Global E-Commerce Summit 2017 di Barcellona per aver dato vita ad uno dei più innovativi progetti di e- commerce in Europa.  Giovanni Gallo, designer e founder del laboratorio di progettazione e fabbricazione digitale Gallo-Lab, è il Direttore Operativo di iMask. 
Il prodotto che si è creato incarna i principi ed ideali dell’azienda, costituendo un importante passo avanti nel campo della protezione individuale. L’azienda pur essendo giovanissima, possiede al suo interno un team con un know-how di rilievo nei campi del design, dell’ingegneria e della comunicazione. iMask infatti, è la mascherina italiana che vuole rivoluzionare la produzione di mascherine protettive. iMask sono le prime mascherine eterne, trasparenti e sostenibili perché riutilizzabili e con filtro antibatterico che dura fino a un mese. Oltre alla versione trasparente sono disponibili anche in versione colorata.