NUMERO DI TRACKING
Il tracking arriva non appena il corriere processa l’ordine. Questa è una procedura che normalmente avviene di notte.

DISPONIBILITA' MASCHERINE
In queste ultime settimane abbiamo incrementato la produzione e aumentato le quantità di magazzino in maniera significativa. Questo garantisce la disponibilità immediata di ogni modello di mascherina.

NUOVO MODELLO CON ALLACCIATURA SOTTO LE ORECCHIE
Le modifiche apportate al prodotto sono delle migliorie che hanno eliminato difetti della parte posteriore reputata “migliore”. Dai test effettuati sul prodotto precedente erano emerse diverse criticità per cui si è preferito aggiornarlo. Piuttosto che spedire un modello già datato, abbiamo preferito mandare direttamente la nuova versione del prodotto. Molti si sarebbero lamentati del fatto che subito dopo sarebbe uscito il modello migliore.

COME SANIFICO IMASK
Per sanificare la mascherina puoi seguire questa semplice procedura. Separa la mascherina da filtro e porta filtro. Vaporizza dell’alcol spray al 70% sulla mascherina e lascialo evaporare. Passa successivamente alla sanificazione del filtro. Indossa la mascherina solo quando l’alcol sarà completamente evaporato. Se hai ancora dei dubbi, guarda il video esplicativo "Sanificazione" https://www.facebook.com/iMaskofficial2020/videos/645992236018070

NON RICEVI UNA RISPOSTA ALLA TUA MAIL
La comunicazione viene spesso intasata dal ripetersi di domande alle quale abbiamo risposto a mezzo video, post e molto spesso a mezzo email. Stiamo lavorando per rispondere a tutti i messaggi e a tutte le email senza sosta. Stiamo rispondendo a tutte le mail, ma spesso riceviamo la stessa email su più caselle di posta elettronica contemporaneamente e questo rallenta il team nella gestione delle risposte. Tutte le richieste verranno evase nel più breve tempo possibile.


LA MASCHERA È INDOSSABILE PORTANDO GLI OCCHIALI DA VISTA?
Si. Tutti i test effettuati confermano che è possibile utilizzare la mascherina anche con gli occhiali.

LA MASCHERINA È CLASSIFICATA COME DISPOSITIVO MEDICO?
Si, iMask attualmente è un Dispositivo Medico di Classe I.

HA LA MARCATURA CE?
Si, iMask ha la marcatura CE. 
La marcatura CE è la dichiarazione obbligatoria, rilasciata dal fabbricante di un prodotto regolamentato nell’Unione Europea, che il prodotto è conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive applicabili, dispositivi medici inclusi. Il Marchio CE consente l’accesso al mercato dell‘Unione Europea che avviene dopo il percorso di marcatura il quale permette al fabbricante di conoscere i requisiti da rispettare e dimostrare la conformità del proprio prodotto. Un prodotto marchiato CE garantisce qualità funzionale e dei materiali, controllo del processo produttivo e delle fasi di collaudo, rintracciabilità del dispositivo su tutto l’iter di circolazione, dalla fabbrica fino al cliente finale. Vantaggi acquisto Dispositivo Medico Classe 1. L’acquisto di un dispositivo medico di Classe 1 permette agli aventi diritto di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie.

PREVEDETE DI PRODURRE LA MASCHERINA IN ALTRI COLORI E TAGLIE?
Si. Attualmente abbiamo disponibile il modello UNICO. A breve sarà disponibile la versione Donna e Bambino ed extra large.

IL FILTRO È FFP3?
Il filtro utilizzato per le nostre mascherine ha superato tutti i test secondo la DIN 71460-1 e ottenuto i relativi rapporti di prova da un importante laboratorio tedesco che l’ha testato nella versione con diametro di 150mm, per essere compatibile per mascherine con classe ffp3. Ad oggi le certificazioni devono intendersi riferite alla mascherina come dispositivo medico.

POSSO USARE LA MASCHERINA SENZA FILTRO?
La mascherina deve essere utilizzate sempre con il filtro. I fori al suo interno consentono una facile respirazione e il filtro è vitale per l'efficacia della protezione. Ogni filtro può durare fino ad un mese. Puoi ottenere le ricariche direttamente dal sito online o nei vari punti vendita.

POSSO CHIEDERE IL RIMBORSO DI UN ORDINE?
Certo, basta scrivere a [email protected] indicando il numero di ordine e l'iban (in caso di pagamento con bonifico). Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento. I tempi di riaccredito dei soldi dipende dal tuo circuito bancario/carta.

COME SI INSERISCE IL FILTRO E IL TAPPO FERMA-FILTRO?
Guarda il video esplicativo presente sulla nsotra pagina Fb https://www.facebook.com/111816023819337/videos/585873045386083

POSSO CHIEDERE IL RESO?
Certo, per effettuare il reso trovi tutte le info cliccando qui.

SONO UN'AZIENDA E VORREI ACQUISTARE GRANDI QUANTITÀ
Per le aziende e l'acquisto di grandi quantità scrivi a [email protected]

PROBLEMI CON INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Se devi cambiare o correggere l'indirizzo di spedizione del tuo ordine, scrivi a [email protected] indicando cognome e numero d'ordine. Risolveremo la questione nel minor tempo possibile.

COME LAVARE LA MASCHERINA SPORCA
Dopo averla primata del filtro e del tappo ferma-filtro, puoi lavare la mascherina con acqua e un po' di sapone neutro.

NON RIESCO AD ALLACCIARE LA MASCHERINA
Per fugare ogni dubbio, guarda il video esplicativo "indossare iMask" sulla nostra pagina Fb https://www.facebook.com/iMaskofficial2020/videos/2828893120573363   

COME MAI NON RISPONDETE ALLE MAIL?
Comprendiamo il tuo problema, ma siamo inondati di mail e messaggi. Ci stiamo impegnando duramente per rispondere a tutti nel minor tempo possibile. Vi chiediamo la cortesia di scrivere solo ed esclusivamente alla mail dedicata.

HO FATTO UN ORDINE, QUANDO LO RICEVERO'?
Gli ordini vengono spediti in 2/3 giorni lavorativi e consegnati in circa 3/4 giorni lavorativi. Se non hai notizie del tuo ordine nonostante siano trascorsi i tempi indicati, scrivi a [email protected] 

HO RICEVUTO UNA MAIL CHE CONFERMA IL RIMBORSO, MA NON VEDO ANCORA IL RIACCREDITO
Se sono trascorsi almeno 7 giorni lavorativi dalla conferma del rimborso, manda una nuova mail a [email protected] con scritto "rimborso non pervenuto" nell'oggetto.

E' TRASCORSO TANTO TEMPO E NON HO ANCORA  RICEVUTO IL MIO ORDINE
Comprendiamo il tuo rammarico. Ci siamo accorti che alcune spedizioni hanno avuto dei problemi. Alcune sono andate perse dal corriere, di altre vengono continuamente rimandate le consegne senza mai arrivare a conclusione. Stiamo lavorando duramente per rispedire tutti gli ordini interessati da errori di questo genere, forse il tuo è tra questi. In questo caso, se sono trascorsi più di 7 giorni dall'acquisto, manda una mail a [email protected] e scrivi nell'oggetto "ordine mai ricevuto".